Festa della Montagna 2024

Anche quest’anno si rinnova l’incontro nel Paese tra i due Parchi per la tradizionale Festa della Montagna , iniziativa dedicata alla valorizzazione della montagna e delle attività da svolgere in ambienti montani come il trekking, le arrampicate e le passeggiate in mountain bike.

Tanti anche gli spettacoli di danza e musica popolare ,dimostrazioni di arrampicata sportiva , escursioni guidate,passeggiate a cavallo.

Non mancano eventi di carattere enogastronomico e musicale. Inoltre, ci sarà la Fiera della Montagna, mostra-mercato dei prodotti tipici di montagna con stand gastronomici e degustazioni di prelibatezze locali.

⛰️Ti aspettiamo 26 e 27 ottobre, per un weekend alla scoperta dei paesaggi, delle tradizioni e dei sapori della montagna lucana.

………tra qualche giorno seguira’ programma dettagliato….

📢 𝗢𝗣𝗘𝗡 𝗖𝗔𝗟𝗟 𝗣𝗘𝗥 𝗘𝗦𝗣𝗢𝗦𝗜𝗧𝗢𝗥𝗜

Sei un artigiano, produttore o azienda nei settori enogastronomico, artigianale o affini? Questa è la tua occasione!

Partecipa come espositore alla Fiera della Montagna, parte della Festa della Montagna che si terrà il 26 e 27 ottobre 2024 a Castelsaraceno. 🌲⛰️

Un evento che celebra la natura, le tradizioni e i sapori del nostro territorio! 🎨🍷🍯

Porta i tuoi prodotti e servizi a contatto con un pubblico ampio e appassionato di cultura, artigianato ed eccellenze locali.

Scarica qui sotto tutte le informazioni e i dettagli per partecipare

Se hai dubbi o curiosità, contattaci:

prolococastelsaraceno@gmail.com

𝗠𝗔𝗡𝗜𝗙𝗘𝗦𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗘𝗦𝗦𝗘

Invia la tua richiesta di partecipazione 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝟭𝟴/𝟬𝟵/𝟮𝟬𝟮𝟰 , per maggiori informazioni scarica il modulo sottostante:

L’Associazione Proloco Castelsaraceno APS invita tutte le aziende e realtà che operano nel settore delle attività outdoor a partecipare alla nostra XV edizione della Festa della Montagna! 🌲⛰️

Un’occasione unica per promuovere la tua attività e far conoscere i tuoi servizi a un pubblico appassionato di natura, avventura e sport all’aria aperta. 🚵‍♂️🧗‍♂️🎯

Cosa offriamo ai partecipanti:

✅ Visibilità del tuo logo su tutti i materiali promozionali

✅ Possibilità di organizzare dimostrazioni pratiche e workshop

✅ Opportunità di networking con altre aziende/associazioni del settore e potenziali clienti